La città di Verona

Verona è la città dell’amore per antonomasia, nonché una delle più belle di tutta Italia. Scenario della storia d’amore più romantica di sempre, ovvero quella tra Romeo e Giulietta, è una città caratterizzata da un patrimonio culturale, artistico e territoriale davvero preziosa.

La città di Verona ed il suo centro storico sono patrimonio dell’umanità dell’Unesco e ha una storia alle sue spalle che l’ha resa una delle più particolari e ricche città di tutto il Nord Italia.

Per visitarla, quale migliore scelta di location per l’alloggio, se non lo scenario di Relais Villa Giulia Bed and Breakfast & Meeting Location a Mestrino. Il suo immenso giardino vi condurrà verso il giusto relax e vi garantirà un riposo eccezionale, immersi nella natura.

Verona è davvero da non perdere: questa città è stata in grado di migliorare sempre di più la sua bellezza tanto da diventare una delle città italiane con più turisti.

Famosa in tutto il mondo, il principale elemento simbolo della città è l’Arena di Verona, in cui si tengono concerti e spettacoli teatrali di importanza straordinaria.

In più Verona ha basiliche come quella di San Zeno di data medievale e palazzi storici, che vale davvero la pena visitare in una passeggiata caratteristica, romantica e culturalmente elevata.

A pochi passi da Verona, avrete la possibilità di alloggiare nel nostro relais Villa Giulia, ben collegato alla città e facilmente raggiungibile.

Con i suoi 260 mila abitanti, la visita a Verona potrebbe risultare però caotica e molto meno romantica di quello che si vorrebbe, se non sceglierete la giusta location.

Il consiglio è quello di rifugiarsi in un paradiso bucolico che vi farà trovare la pace con voi stessi e con la vostra dolce metà. Il Relais Villa Giulia saprà accontentarvi, sia se vi trovate a Verona per un weekend romantico o turistico,

sia se dovete recarvi in questa splendida città veneta per un meeting di lavoro o per una breve sosta per impegni professionali. La professionalità dello staff vi farà sentire come a casa e farà di tutto per rendere la vostra gita fuori porta, un momento indimenticabile.

Perchè non perdersi nel suo incanto, facendo due passi a Piazza Erbe e attraversando le storiche porte Leoni e quella Borsari? Sia se volete visitare Verona per attraversare la piazza dei Signori, sia per scorgere il ponte romantico di Castelvecchio, sicuramente vale la pena visitare Verona.

Se siete degli amanti dell’arte,poi, dovete assolutamente fare una passeggiata fra i palazzi storici di epoca austriaca, romana o veneziana: non rimarrete delusi. 

2019-01-18T22:27:25+01:00